Contact LIGHT
Innovative e dalle alte prestazioni

La CONTACT LIGHT è una innovativa tastiera a 4,3 pollici, dotata di uno schermo touch capacitivo, ideale per gestire un impianto dove sono presenti l’antintrusione e la domotica. Compatibile con le centrali VENUS20, SPARK32 e PHANTOM64PRO attraverso il collegamento bus RS485.

I Widget

I Widget sono un sistema di icone, ossia dei comandi grafici, attraverso i quali sia l’installatore che l’utente possono configurare e personalizzare l’homepage della Contact Ligth. I widget possono essere associati ad una singola area, ad un tasto funzione, ad uno scenario, ad un’uscita, al meteo.

Evolute funzionalità per programmare e personalizzare il tuo impianto

La CONTACT LIGHT  è innovativa perché pur essendo di dimensioni compatte (solo 18 mm), dispone di un originale sistema di icone di comando personalizzabili: i widget, comandi grafici che, sia l’installatore come l’utente, potranno utilizzare per personalizzare la homepage in modo semplice ed intuitivo. Pertanto, gestire scenari, comandare utenze, visualizzare immagini, generare multi homepage, diventano alla portata di tutti alla stessa stregua di uno smartphone o tablet.

Menu utente

Menu sistema

Touch capacitivo

La CONTACT LIGHT è unica perché dispone di un display TFT grafico il cui touch è di tipo capacitivo. Pertanto, con il semplice sfioramento di un dito, l’utente potrà utilizzare, oltre alle funzioni di antintrusione, anche le funzioni domotiche che le centrali dispongono.

Connettività Wifi

La CONTACT LIGHT è innovativa perché è dotata di connettività Wifi per poter sfruttare i servizi IP quali la visualizzazione del meteo della tua città. La connettività IP è un utile strumento per l’installatore in quanto gli consente di programmarla da PC, sia da locale che da remoto, tramite la piattaforma di programmazione ELMAX STUDIO.

Lettore Rfid a bordo

La CONTACT LIGHT dispone di un lettore a trasponder utile per operazioni veloci di attivazioni/disattivazioni di Aree. Oppure per facili operazioni di attivazione di carichi utilizzando chiavi a ciondolo o carte del formato card.

Caratteristiche tecniche

La tastiera Contact Video è dotata della più avanzata tecnologia per gestire con semplicità l’impianto di sicurezza. Pensata per soddisfare le esigenze di ogni target, presenta un design attuale ed una grafica intuitiva e personalizzabile. La tastiera Contact Video è configurabile sia da PC, mediante i software Elmax, sia localmente sul dispositivo stesso.

Display grafico TFT 4,3″ touch capacitivo
Gestione tramite comandi grafici widget
Wifi per la connettività IP
Multi Home page personalizzabile
Lettore di prossimità RFID a bordo
Altoparlante integrato
Collegamento RS485
Previsioni meteo
Funzione cornice screen saver
Disponibili in due colorazioni: bianco, nero
Per visualizzare questo contenuto devi essere loggato

AP620A Contact Light
AP620C Contact Light nera

Compatibile con

PHANTOM64LTE

PHANTOM64PRO Video IP

PHANTOM64PRO GSM

SPARK32 Video IP

SPARK32 GSM

VENUS 20