La serie delle integrazioni a bordo delle centrali Elmax non si ferma, oltre all’aggiunta di ingressi e uscite IP in grado di far dialogare la centrale con dispositivi IoT locali o servizi API remoti, le centrali Elmax si dotano anche di una integrazione ufficiale per Home Assistant, permettendo così automazioni…
Nasce Contact Light, una tastiera touch compatta per l’utilizzo quotidiano del proprio impianto Elmax. Nel contempo Contact Video viene aggiornata con una ricca dose di nuove funzionalità.
Nasce Phantom64PRO con videoanalisi integrata, la prima sul mercato con tale funzionalità. Le centrali Spark e Phantom si possono collegare ad Elmax Cloud anche via GPRS. Nasce Contact Video, la prima tastiera touch polifunzionale per sicurezza, domotica, telefonia e videosorveglianza.
Nasce Elmax Mobile, l’app di nuova generazione per dialogare con le centrali connesse al cloud mediante accessorio PlugIP o VideoBox. Le notifiche push e specie la videoverifica si arricchiscono di un nuovo canale di trasmissione, Telegram. Le integrazioni aumentano con la skill Alexa per comandare uscite e aree delle centrali…
Nasce Elmax Cloud, versatilità senza paragoni nel comandare a distanza la propria centrale unita ai massimi livelli di sicurezza e cifratura. La centrale Phantom 64 si arricchisce di un’espansione radio corredata da numerosi sensori radio, uscite e sirene.
Nasce la centrale a 64 zone, 8 aree, 2 livelli di parzializzazione, e multi-impianto
La Venus816GSM si dota di un web server a basso costo con una scheda plug aggiuntiva
Prima centrale antintrusione doppio vettore con videoverifica aperta a tutte le telecamere IP Onvif
Tastiera lcd touch capacitiva con cornice luminosa colorata personalizzabile
La nuova app per la gestione remota della centrale
- 1
- 2